Avvisi Parrocchiali – 19 marzo 2023 – IV Domenica di Quaresima

1. Sabato prossimo, 25 marzo, celebriamo la Solennità dell`Annunciazione del Signore, che ricorda il momento del concepimento di Gesù nell’Immacolato Grembo di Maria e ci proietta, nel calendario liturgico, alla data del 25 dicembre della Solennità Natale del Signore. Le sante Messe come nei giorni feriali.

2. Per l’iniziativa della Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana, domenica prossima di 26 marzo ci sarà nella nostra chiesa la colletta di sostegno delle vittime del terremoto in Turchia e Siria dello scorso 8 febbraio.
Le offerte raccolte saranno inviate alla Caritas Italiana e renderanno possibile una progettazione unitaria degli interventi in coordinamento con la rete delle Caritas Internazionali.
Il Cardinale Angelo De Donatis, Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma, invita vivamente tutti i fedeli della Diocesi ad essere generosi in questa circostanza.

3. Domenica prossima ritorna l’ora legale. Per questo motivo, nella nostra chiesa, cambierà l’ora della Santa Messa vespertina che non sarà celebrata più alle ore 18.00 ma alle 18.30.

21 marzo 2023, annabellanecchi